Cari colleghi,
Durante il mese di agosto dell’anno corrente a Sofia si è tenuto il secondo incontro sul progetto “Reconnecting Youth”, realizzato in partnership tra l’organizzazione bulgara “Centro Nazionale per l’informazione giovanile e la mobilità internazionale giovanile” e l’“Associazione Valenza Spazio Legami – APS” dall’Italia.
L’incontro aveva come scopo la valutazione dello stato di avanzamento del progetto, le attività svolte fino ad ora e la pianificazione della successiva seconda parte dell’iniziativa.
Partecipano all’iniziativa psicologi e operatori giovanili, che si sono uniti intorno all’idea di creare strumenti e metodologie innovative per lavorare con i giovani, legati alla promozione della consapevolezza su temi di salute e all’erogazione di informazione concreta su questi temi ai giovani. Il focus del lavoro degli specialisti è orientato verso la salute psicologica e il benessere dei giovani e il gruppo target sono i giovani in condizioni di svantaggio. Il progetto “Reconnecting Youth” viene cofinanziato con il programma “Erasmus+”.
Se desiderate ricevere informazioni sul progetto o siete interessati a ricevere gratuitamente i prodotti del progetto successivamente alla loro finalizzazione, potete scriverci all’indirizzo mail info@reconnecting-youth.eu
L’équipe del progetto
